mercoledì 26 febbraio 2014

WWW...Wednesdays #2


WWW...Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Shold Be Reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you’ll read next? (Cosa pensi leggerai in futuro?)
La rubrica verrà pubblicata ogni Mercoledì. 


Buongiorno ragazzi! Nuovo appuntamento con la rubrica del mercoledì. La scorsa settimana l'ho dovuta saltare perché le mie letture non erano cambiate di una virgola dalla settimana precedente. Purtroppo non sono riuscita a rispettare i miei propositi per il futuro della scorsa puntata della rubrica ma non a causa mia perchè Divergent in biblioteca si deve ancora liberare >_< . Ma veniamo a questa settimana!


- Cosa stai leggendo?


Proprio oggi inizierò Cinder di Marissa Meyer. Avendo il libro tra le mani ho scoperto che la cover è molto più bella di come l'avevo sempre immaginata guardandola solo sullo schermo di un computer *-*


- Cos'hai appena finito di leggere?


 

Un giorno di David Nicholls mi ha impegnata tutta la scorsa settimana perché è un libro piuttosto lungo, ma mi è piaciuto molto. Poi ho riletto e finito Cercando Alaska che avevo iniziato questa estate ma che avevo abbandonato (qui la recensione).


- Cosa pensi leggerai in futuro? 


Leggerò sicuramente Il bacio dell'angelo caduto che mi avete consigliato in tante e che si prospetta davvero una bella lettura (e si prospetta anche una bella cotta per Patch!).

8 commenti:

  1. Cinder, lo voglio troppo leggere. Ne ho sentito parlare bene da tutti ^_^
    Il bacio dell'angelo è meraviglioso, io amo Patch *_*
    Un giorno non l'ho conoscevo e sono curiosa di leggere la tua recensione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Violet :) Vorrei riuscire a postarla a giorni!

      Elimina
  2. Ho letto ieri la tua recensione su Cercando Alaska e mi dispiace moltissimo che non ti sia piaciuto come speravi. Vedrai con Colpa delle Stelle ti innamorerai di John Green *-*
    Ho letto bellissime cose su Il bacio dell'angelo caduto ma non so se lo leggerò mai perchè non mi ispira affatto e gli angeli mi stanno antipatici :)
    Io sto leggendo Silver di Kerstin Gier e lo sto amando :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero in Colpa delle stelle infatti :3 Silver lo voglio leggere anch'io! Lo vedo ovunque questo libro!!

      Elimina
  3. Cinder è veramente un bel libro *-* a me è piaciuto tantissimo! Molto originale ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora ho letto solo poche pagine ma sicuramente è molto originale!

      Elimina
  4. Il bacio dell'angelo caduto è uno dei libri più belli che ho letto,sono sicura che adorerai Patch...è impossibile non farlo!^^E non dovrai aspettare con l'ansia i seguiti...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio *-* Si infatti sono già usciti tutti i seguiti, menomale :D

      Elimina