mercoledì 19 febbraio 2014

Segnalazioni ebook

Buongiorno ragazzi! Oggi sarebbe il giorno della rubrica WWW..Wednesdays ma dato che le mie letture non sono cambiate dalla scorsa settimana pensavo di farvi una segnalazione su degli ebook gratutiti che ho scoperto sul Play Store ma che sono disponibili anche su Amazon. Gli ebook che vi segnalo oggi sono quattro racconti precedenti il libro Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas, libro che non ho ancora letto ma di cui ho visto molte recensioni positive! Tutti i racconti narrano delle avventure della protagonista de Il trono di ghiaccio Celaena. Ecco i quattro racconti in ebook, tutti scritti da Sarah J. Maas, editi da Mondadori e gratuiti:




Titolo: L'Assassina e il Signore dei Pirati
Serie: Il Trono di Ghiaccio #0.1
Trama: Su un'isola remota in un mare tropicale, Celaena Sardothien, temuta assassina, è arrivata per una missione. È stata mandata dalla gilda degli Assassini per riscuotere un debito del Signore dei Pirati. Ma quando Celaena capisce che il pagamento non sarà in denaro ma in schiavi, la sua missione cambia: rischierà tutto per volgere in bene la missione che è stata mandata a realizzare...



Titolo: L'Assassina e il Deserto
Serie: Il Trono di Ghiaccio #0.2
Trama: I Sicari Silenziosi del Deserto Rosso sono gente di poche parole. In ogni caso, Celeana Sardothien non avrebbe molto di cui conversare: non li ha raggiunti per parlare, ma per essere addestrata dal più esperto degli assassini. Il silenzio è suo alleato, almeno finché lei non comincia a sospettare che nella fortezza si annidi un traditore, che lei dovrà scovare tra i molti Sicari Sileziosi, per annientare un nemico mortale.



TitoloL'Assassina e il Male
Serie: Il Trono di Ghiaccio # 0.3
TramaQuando il re degli Assassini affida a Celaena un incarico speciale per contrastare la schiavitù nel regno di Adarlan, Celaena non perde l'occasione di lottare contro questa pratica malvagia. La missione è oscura, rischia di essere fatale, e porta l'Assassina a esplorare i tetti della città, a immergersi nei bassifondi... e ciò che trova sarà peggio di un incubo.



Titolo: L'Assassina e l'impero
Serie: Il Trono di Ghiaccio #0.4
Trama: All'Assassina Celaena Sardothien non manca nulla: ha una casa tutta per sé, l'amore del bellissimo Sam, e soprattutto la libertà. Ma non sarà mai davvero libera fino in fondo se non riuscirà ad allontanarsi dal suo vecchio maestro e protettore, Arobynn Hamel; Celaena ha bisogno di un'ultima missione per diventare per sempre libera . Ma quando si ha tutto, si ha tutto da perdere... 


Conoscevate già questi brevi racconti precedenti al primo libro della serie?

2 commenti:

  1. Ciao Glimmer!
    Io non ho ancora letto questa serie ma ne ho sentito parlare molto bene e poi i racconti sono interessanti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io l'ho ancora letta ma ne parlano davvero tutti bene! Voglio provare a leggere questi racconti per vedere un po' com'è!

      Elimina