martedì 11 febbraio 2014

Teaser Tuesday #1


Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel condividere un teaser seguendo le regoline. Tutti possono partecipare e condividere i propri teaser nei commenti. La rubrica verrà pubblicata ogni Martedì.
Ecco le regoline: 
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 


Questa settimana sto leggendo Un giorno di David Nicholls. A presto la recensione. Ed ora l'estratto..


"L'insegnante del cosa?".
"Quello del carpe diem".
"Carpe...?"
"Ma si, cogli l'attimo fuggente!".
"Quello vuol dire? E io che credevo fosse cogli le carpe!".
Emma fece una risatina per educazione, che per Ian corrispose a un via libera. "Ecco dove avevo sbagliato! Caspita, se solo l'avessi saputo a scuola sarebbe stata tutta un'altra storia! Tutti quegli anni buttati via dietro a una canna da pesca!".
Basta così. "Ian, piantala" lo fulminò.
"Come?".
"Piantala di fare il comico. Non ce n'è bisogno, capisci?". Lui si imbronciò di nuovo e ancora una volta Emma rimpianse di essere ricorsa a quel tono. Si sporse in avanti e gli prese la mano. "È solo che non c'è bisogno di strafare tutto il tempo: frizzi e lazzi e motti. Non è un'improvvisazione, Ian, è solo...si, insomma: parlare e ascoltare".

*.*.*

Vi è piaciuto il teaser? Avete mai letto questo libro? Attendo i vostri teaser!



4 commenti:

  1. Non l'ho letto questo libro ma sembra divertente!
    Io ho invece ho scelto Delirium di Lauren Oliver :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono ancora all'inizio quindi ancora non mi sbilancio! Vengo subito da te a vedere!

      Elimina
  2. Accidenti che teaser carino! Mi sono imbattuta più volte sul libro ma non so, non è mai giunto tra le mie mani! Com'è?
    Il mio teaser di questa settimana è tratto da Onyx di Jennifer L.Armentrout! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora all'inizio per esprimere qualsiasi giudizio, però il film che ne è stato tratto mi è piaciuto molto! Vengo da te a vedere :)

      Elimina