mercoledì 12 febbraio 2014

WWW...Wednesday #1


WWW...Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Shold Be Reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you’ll read next? (Cosa pensi leggerai in futuro?)
La rubrica verrà pubblicata ogni Mercoledì. 


Ciao lettori! Oggi la prima puntata della rubrica WWW...Wednesday! Questa settimana le letture stando andando un po a rilento causa esami, ma non ci pensiamo e veniamo a noi..


- What are you currently reading?


Sono ancora all'inizio di Un giorno di David Nicholls quindi non posso sbilanciarmi molto anche se lo sto trovando un po lentino, vedremo come procede!


- What did you recently finish reading?


Che dire di Uno splendido disastro di Jamie McGuire? Fantastico. Solo questo. Il resto lo potrete trovare alla mia recensione qui!!


- What do you think you’ll read next?


Non vedo l'ora di leggere Divergent di Veronica Roth e di iniziare così questa saga di cui parlano tutti benissimo. Poi tra poco più di un mese dovrebbe uscire il film ed io lo voglio vedere ma voglio anche leggere il romanzo prima di vederlo!


Ora sono curiosa di sapere le vostre letture e i vostri pareri sulle mie. Che ne pensate del film su Divergent? Lo andrete a vedere?


4 commenti:

  1. Divergent a me è piaciuto tanto, mentre Uno splendido disastro..proprio no!
    Sto leggendo Immortal Rules *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sempre più curiosa di leggerlo infatti *-* Mi dispiace non ti sia piaciuto Uno splendido disastro ma per quei tipi di libri è tutta una questione di gusti.. Com'è Immortal Rules? A me ispira un sacco!

      Elimina
  2. Un giorno l'ho letto diversi anni fa quindi ricordo più il film che il libro perchè l'ho visto recentemente, ma ricordo che mi piacque. Divergent *___* Awwwww, a me è piaciuto moltissimissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ribadisco: sono sempre più curiosa per Divergent!! *-* Sono contenta che ti sia piaciuto Un giorno, io sto andando un po a rilento :/

      Elimina