martedì 25 febbraio 2014

Teaser Tuesday #2


Teaser Tuesday è una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel condividere un teaser seguendo le regoline. Tutti possono partecipare e condividere i propri teaser nei commenti. La rubrica verrà pubblicata ogni Martedì.
Ecco le regoline: 
  • Prendi il libro che stai leggendo;
  • Aprilo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
  • Attento a non fare spoiler!!
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto. 


Buongiorno lettori! Oggi è Martedì ed è tempo di Teaser Tuesday. Vi propongo l'estratto di un libro che dovrei iniziare oggi o domani (oggi sicuramente no >_<). Si tratta di Cinder, primo della serie Lunar Chronicles, di Marissa Meyer



Da pagina 127:

Una luce rossa le trapassò le palpebre.
Il suo display oculare impazzì, iniziando a proiettare una sequenza di confusi messaggi verdi contro l'interno della palpebra. C'era qualcosa che non andava nel suo sitema interno: le dita della sua mano sinistra si aprivano e chiudevano, contraendosi senza controllo.
- Calmati, Miss Lihn. È tutto perfettamente normale. - Questa voce, calma e priva di empatia nel suo accento straniero, fu seguita da un'altra molto più carica di panico.
- Perfettamente normale? È pazzo? Cosa le è successo?
Cinder mugulò.
- Solo un piccolo esperimento. Starà bene, Vostra Altezza. Vedete? Si sta già svegliando.

*.*.*


Che ne dite di questo teaser? Io non vedo l'ora di iniziare il libro. Alla prossima! 

2 commenti:

  1. La saga delle Meyer è una di quelle che ho in wishlist da non so quanto tempo ma non ho ancora iniziato! Aspetterò il tuo parere! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito proprio oggi! Merita davvero Nym! Te lo consiglio ;)

      Elimina