domenica 2 aprile 2017

L'ora del tè #24: Challenge 2017 | Aggiornamento #1

Salve lettori. Oggi sono qui per condividere con voi i miei progressi nelle challenge che sto seguendo in questo anno, che spiego quali sono nel post introduttivo qui. Partiamo subito!

Cosa ho letto per la prima tappa della The Hunting Word Challenge?

PIETRE: La pietra di Luna di Wilkie Collins = Letto (recensione) 
NATALE: Miniatura di Natale di Pearl S. Buck = Abbandonato (volevo sostituirlo con "Il Natale di Poirot" che non ho più letto)
FINESTRA: La funesta finestra di Lemony SnicketLetto (recensione) 
CHIAVE: L'ordine della chiave di Virginia de Winter = Non letto (perchè ho abbandonato il primo della serie, ma non avevo niente con cui sostituirlo) 
VERITÀ: Le due verità di Agatha Christie = Letto (recensione)
ANNO: Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez = Lo sto leggendo (ovviamente non vale più per la challenge essendo finita la prima tappa ma ci tengo comunque a finirlo)
TAZZA: Pomodori verdi fritti al caffè di Whistle Stop di Fannie Flagg Letto (recensione) 
CUORE: L'arte di ascoltare i battiti del cuore di Jan-Philipp Sendker = Non letto (per mancanza di tempo)
LETTERA: L'ultima lettera d'amore di Jojo Moyes = Non letto (Volevo sostituirlo con "Lettera a Berlino" ma non ho letto neanche questo)
PROMESSA: Le promesse di una vita di Susan Elizabeth Phillips = Non letto (non ne avevo proprio voglia)

Poi altre due parole aggiuntasi nel corso della sfida:
INVERNO: Diario d'inverno di Paul Auster = Letto (recensione)
PONTE: Di notte sotto il ponte di pietra di Leo Perutz = Letto (recensione) 



Cosa ho deciso di leggere per la seconda tappa?

DOLORE: Un giorno questo dolore ti sarà utile di Peter Cameron
FARFALLA: La collina delle farfalle di Barbara Kingsolver
VALIGIA: Lettera a Berlino di Ian McEwan
PANE: Il profumo del pane alla lavanda di Sarah Addison Allen
RUMORE: Rumore bianco di Don DeLillo
FELICITÀ: Troppa felicità di Alice Munro
PASSATO: Un passato imperfetto di Julian Fellowes
BICICLETTA (Non ho trovato niente)
FULMINE (Non ho trovato niente)
LABIRINTO (Non ho trovato niente)


Cosa ho letto per la Author Box Challenge?

KENT HARUF: Canto della pianura (recensione)

Nessun commento:

Posta un commento