venerdì 22 aprile 2016

What's on my bedside table #8: Wicked Lovely

Buon pomeriggio lettori! Eccomi arrivati al venerdì, giorno della rubrichetta sulla lettura corrente. Arriva ora che stamattina ho fatto un giro in bici con una mia amica: oh quanto mi mancava pedalare! Tornando ai libri, giusto ieri ho finito un cartaceo ma nel frattempo stavo leggendo anche quello che vi presento oggi su Kindle sul telefono.

Cosa c'è sul mio comodino? Ogni venerdì (o quasi) risponderò con questa rubrica ideata da Valy di Sparkle from books.

Trama & Info
SUL MIO COMODINO C'E'.. Wicked lovely: Incantevole e pericoloso di Melissa Marr, primo libro di una saga composta da cinque romanzi più qualche novella, ormai conclusasi anche in Italia (menomale!), anche se le novelle non so se le abbiano pubblicate qui da noi, devo ancora informarmi. Si tratta di una saga fantasy in cui è presente il popolo fatato.

SONO A.. 40% e per ora lo sto adorando. La protagonista Aislinn vede le fate anche se non deve far capire a loro che le può vedere perché la maggior parte sono essere crudeli a cui piace giocare con gli umani. Sto adorando lei e sto adorando Seth, il suo migliore amico, un ragazzo bellissimo e dolcissimo. Mentre devo ancora inquadrare bene gli essere fatati che abbiamo incontrato fino ad ora, anche se tutta la storia che sta uscendo fuori mi intriga molto.

SUL MIO COMODINO PERCHÉ.. Ho conosciuto questo libro su qualche blog, se non erro su Se solo sapessi dire. Era molto famoso infatti qualche anno fa, è uscito nel 2007 in patria e l'anno dopo da noi, quindi credo che lo conosceranno un po' tutti. Io ne ero molto incuriosita da un estratto che avevo letto e mi è venuta voglia di leggerlo qualche giorno fa, così ho colto la palla al balzo ;)

2 commenti:

  1. E' stato uno dei primi fantasy che ho letto, all'epoca dell'uscita, e mi era piaciuto tantissimo, e avevo adorato Seth :)

    RispondiElimina