mercoledì 5 marzo 2014

WWW...Wednesdays #3


WWW...Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Shold Be Reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you’ll read next? (Cosa pensi leggerai in futuro?)
La rubrica verrà pubblicata ogni Mercoledì. 



Buongiorno ragazzi! Arriva oggi io terzo appuntamento con questa rubrica. Ieri avrei dovuto postare la Teaser Tuesday ma ho deciso di fare qualche cambiamento tra le rubriche ed eliminare quella del martedì perché non mi stava piacendo molto. La sostituirò con un'altra che posterò però di lunedì. Ecco le mie letture! 


- Cosa stai leggendo? 


Proprio oggi inizierò Il bacio dell'angelo caduto. Me ne avete parlato benissimo quindi spero proprio che mi piacerà!


- Cos'hai appena finito di leggere? 


Ieri ho finito Cinder. Era da tanto che volevo leggerlo e mi è piaciuto molto! Io adoro le rivisitazioni delle fiabe della mia infanzia e questa è decisamente originale e ben riuscita. 


- Cosa pensi leggerai in futuro? 


Questa volta leggerò sicuramente Divergent perché si è finalmente liberato in biblioteca e sto aspettando solo che arrivi da me *-*



Che ne dite delle letture di questa settimana? C'è qualcuno come me che non ha ancora letto Divergent ma non vede l'ora di rimediare? Oppure qualcuno che aspetterà prima il film? Fatemi sapere le vostre letture!

8 commenti:

  1. Non vedo l'ora di sapere cosa pensi del bacio dell'angelo anche se, a mio parere, i seguiti sono moooooolto meglio ;). Cinder lo devo ancora leggere. Divergent è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Ho letto sia Divergent sia Cinder! Due letture davvero bellissime *-*
    io sto leggendo Legend **

    RispondiElimina
  3. Finalmente Divergent allora *__________*
    Vedrai: ti piacerà!!!! Io ho letto bellissime recensioni a proposito de Il bacio dell'angelo caduto ma a me proprio non mi ispira, spero comunque che a te piaccia!

    RispondiElimina
  4. ciao glimmer cara, io ho letto Divergent, e sto aspettando il film, sono curiosissima XD e non vedo l'ora di leggere la tua recensione di Cynder, quando la pubblicherai, se ti ricordi, fammelo sapere, ho paura di dimenticarmelo :((,anche il bacio dell'angelo caduto mi incuriosisce molto... aspetto anche per questo di vedere cosa ne pensi XD un bacione grande, alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere che ti interessano le mie opinioni! Appena metto la recensione te la linko :) Un bacio!!

      Elimina