mercoledì 19 marzo 2014

WWW...Wednesday #4

WWW...Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Shold Be Reading che consiste nel rispondere a queste tre domande:
- What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
- What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
- What do you think you’ll read next? (Cosa pensi leggerai in futuro?)
La rubrica verrà pubblicata ogni Mercoledì. 



Buongiorno ragazzi! Oggi torno con la rubrica delle mie letture che avevo saltato la scorsa settimana! Ma veniamo subito a noi perché devo correre a leggere Divergent :3


- Cosa stai leggendo?


Che posso dire su Divergent? Niente, niente, niente. Mi manca poco per finirlo ma il mio cervello è troppo in pappa per elaborare qualsiasi pensiero di senso compiuto su di esso *-*


Cos'hai appena finito di leggere?


De Il bacio dell'angelo caduto non ho ancora fatto la recensione, ma devo ancora riordinare i pensieri. Non ho capito bene se mi sia piaciuto o no. L'ho letto in pochissimo tempo quindi questo significa che mi è piaciuto, ma alla fine mi ha lasciato come un senso di vuoto. Forse mi aspettavo di più. Più scene romantiche, più spiegazioni, non so!!


- Cosa pensi leggerai in futuro?


Ho ordinato Il cavaliere d'inverno e La sedicesima luna dalla biblioteca ma non so quale iniziare per primo. Il cavaliere d'inverno mi spaventa un po per la lunghezza xD Voi quale mi consigliate di leggere prima?



2 commenti:

  1. Ciao Glimmer ^^ ma che bel blog libresco ;) non potevo lasciar stare quel bottoncino lettori fissi...percioy eccomi qua ^^ e poi stai leggendo divergent *.* voglio leggere quel dannato libro al più presto.. E qualche recensione non basta mai XD se ti va e se ti fa piacere passa da me per un salutino, per iscriversi o solo per sbirciare :P aspetto la recensione, eh ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francy! Benvenuta sul mio blog ^-^ Divergent l'ho finito oggi ed è davvero troppo bello. Devi leggerlo!! Assolutamente!

      Elimina