sabato 29 ottobre 2016

Movie in a bottle #21: Nei cinema a Novembre

Buonasera viandanti! Oggi anteprime cinematografiche: questo mese probabilmente andrò al cinema solo per vedere Animali fantastici e dove trovarli che disprezzavo prima di vedere il trailer, che invece è fantastico e mi ha fatto ricredere :D Mi interessano però anche La ragazza del treno, Animali notturni (il trailer mette un angoscia, ma c'è il mio amato Aaron Taylor Johnson *-*), Planetarium (Natalie Portman l'adoro) e Allied.

LA RAGAZZA DEL TRENO

DATA: 3 novembre 2016
GENERE: Thriller

TRAMA: Una donna è devastata dal suo recente divorzio, e trascorre il suo tempo a fantasticare sulla coppia apparentemente perfetta che vive in una casa che vede quotidianamente dal treno. Ogni giorno, percorrendo il tragitto che dalla periferia di Londra la porta verso la City, sogna una vita come quella della coppia, spesso intenta a fare colazione in veranda. Inaspettatamente un giorno vede qualcosa di scioccante e viene coinvolta in un caso misterioso e inquietante.

MASTERMINDS - I GENI DELLA TRUFFA

DATA: 9 novembre 2016
GENERE: Azione

TRAMA: La storia è incentrata su David Scott Ghannt, il conducente dell'auto blindata Loomis Fargo, che mette insieme una squadra di sciocchi ladri. Questi realizzano una delle più grandi rapine ad una banca americana portando via più di 17 milioni di dollari. Verranno catturati poco tempo dopo. La pellicola è tratta da una storia vera, accaduta nel 1997.

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI

DATA: 17 novembre 2016
GENERE: Fantasy

TRAMA: 
Il film inizia nel 1926 con Newt Scamander che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto... se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

ANIMALI NOTTURNI

DATA: 17 novembre 2016
GENERE: Thriller

TRAMA: Susan Morrow, proprietaria di una prestigiosa galleria d'arte, riceve un manoscritto dal marito da cui la separano diciannove anni e un rimorso che emerge prepotente dalle pagine del suo romanzo. Un thriller che avanza nell'orizzonte piatto del Texas e dentro una notte mai così nera e profonda. Una notte che cattura Susan e la inchioda al suo letto, dietro gli occhiali e una vita di apparenze. Perché Susan molti anni prima ha divorziato crudelmente da Edward per sposare Walker, che non sopporta i fallimenti e la tradisce sulla East Coast, perché Susan vive una vita che scivola abulica sulla superficie delle opere che espone. Ma niente ora è più reale di quelle pagine che consuma con gli occhi, svolge col cuore, riorganizza nella testa, risalendo il tempo e la storia del suo matrimonio.

PLANETARIUM

DATA: 24 novembre 2016
GENERE: Drammatico

TRAMA: Parigi. Sul finire degli anni Trenta Kate e Laura Barlow sono due spiritiste americane impegnate in una tournée mondiale. Le loro doti medianiche colpiscono l'importante produttore André Korben il quale vuole risollevare le sorti della sua casa cinematografica compiendo un'impresa strabiliante: impressionare sulla pellicola la presenza di uno spirito.

LA CENA DI NATALE

DATA: 24 novembre 2016
GENERE: Commedia

TRAMA: Nella splendida Polignano a Mare imbiancata della neve, saranno ancora più agitati del solito: tra isterismi, introvabili capitoni, test di gravidanza, ansiolitici, ascensori bloccati, anelli scomparsi, ritrovamenti e colpi di scena, ne succederanno di tutti i colori.

ALLIED - UN'OMBRA NASCOSTA

DATA: 24 novembre 2016
GENERE: Azione

TRAMA: 
Ambientato nel 1942. Una spia franco-canadese si innamora e sposa un agente francese durante una missione pericolosa a Casablanca. Un giorno gli viene notificato che la moglie e` probabilmente una spia nazista, inizia così ad indagare su di lei.

4 commenti:

  1. Tutti film davvero interessanti tranne uno, nonostante sia stato girato nella mia adorata terra, hanno rotto con film identici ad altri..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si anch'io sui film italiani non ci punto mai e non vado mai a vederli al cinema :3

      Elimina
  2. Ciao! La ragazza del treno mi ha deluso tantissimo, ma comunque vorrei vedere il film..chissà..magari per una volta la trasposizione cinematografica sarà migliore del libro :) Sarei curiosa di vedere anche La cena di natale perché girato nella mia adorata Puglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per La ragazza del treno anch'io punterei più sul film!

      Elimina