venerdì 24 giugno 2016

What's on my bedside table? #10: La principessa

Buongiorno a tutti e ben tornati sul blog. Oggi vi aggiorno un po su cosa sto leggendo. Questo romanzo e questi personaggi mi stanno facendo compagnia ed emozionando in questo periodo di stress e sono troppo contenta di averli ritrovati.

Cosa c'è sul mio comodino? Ogni venerdì (o quasi) risponderò con questa rubrica ideata da Valy di Sparkle from books.

Trama & Info
SUL MIO COMODINO C'E'.. La principessa di Cassandra Clare, terzo ed ultimo volume della serie sugli Shadowhunters The infernal devices, ambientata nella Londra vittoriana. Una serie urban fantasy storica, un po steampunk e ricca di citazioni e riferimenti letterari a grandi scrittori e poeti.

SONO A.. 62%. Purtroppo non posso buttarmi a capofitto nella lettura, sennò lo avrei già finito. Ma ne sono anche contenta perché così rimarrò un po di più con questi personaggi fantastici che mi fanno emozionare e soffrire. Amo il modo in cui parlano dei propri sentimenti, di come li vivano a 360 gradi, di come rispettano i giuramenti, della passione che mettono in tutto ciò che fanno, di come credano nelle proprie battaglie e non si tirino mai indietro di fronte ad un pericolo.

SUL MIO COMODINO PERCHÉ.. Questa serie è bellissima, la migliore tra quelle lette della Clare e dopo i primi due libri non potevo non leggere quest'ultimo. Ho aspettato un po per paura e per non dover lasciare troppo presto i personaggi ma ora era arrivato il suo momento. 

Nessun commento:

Posta un commento