mercoledì 29 giugno 2016

Movie in a bottle #16: Nei cinema a Luglio

Buongiorno a tutti. Questo mese sta giungendo al termine e finalmente direi! Manca solo il prossimo e poi sarò in vacanza xD Comunque parliamo di altro oggi, di uscite al cinema nel mese di Luglio. Ovviamente sono molte meno di quelle degli altri mesi, ne ho inserite solo quattro, anche se qualcos'altro c'era ma non mi interessava minimamente (come i soliti horror che io proprio non capisco).

Rubrica nata per condividere un'altra mia grande passione, i film! Vi proporrò recensioni, piccoli pensieri, speciali su attori e registi ed anteprime mensili.

Di questi film non me ne interessava nessuno fino alla scorsa settimana che sono andata al cinema e ho visto due trailer che mi sono piaciuti tantissimo: quello di Tartarughe Ninja e quello di Star Trek Beyond. Di entrambi devo però recuperare i film prima, rispettivamente uno per Tartarughe Ninja e almeno due (quelli della nuova saga reboot) di Star Trek. The legend of Tarzan anche credo sarà molto bello, soprattutto gli effetti speciali, mentre Ghostbuster non mi ha mai intrigato.


TARTARUGHE NINJA - FUORI DALL'OMBRA

DATA: 7 luglio 2016
GENERE: Azione

TRAMA: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili inintenzioni: il famigerato Krang.


THE LEGEND OF TARZAN

DATA:  14 luglio 2016
GENERE: Avventura

TRAMA: Sono trascorsi molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.


STAR TREK BEYOND

DATA: 21 luglio 2016
GENERE: Fantascienza

TRAMA: 
Star Trek Beyond, nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In Star Trek Beyond, l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.


GHOSTBUSTERS 3D

DATA: 28 luglio 2016
GENERE: Fantascienza

TRAMA: Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Nessun commento:

Posta un commento