venerdì 27 novembre 2015

What's on my bedside table? #3: Allegiant

Salve lettori! Latito ormai da una settimanella, ma dopo un weekend fuori porta sono stata male, a letto con l'influenza e non sono riuscita a fare niente per due giorni, neanche leggere, solo guardare la tv e dormire >_< Comunque torno oggi con questa rubrica per presentarvi il libro che ho in lettura!

Cosa c'è sul mio comodino? Ogni venerdì (o quasi) risponderò con questa rubrica ideata da Valy di Sparkle from books.

21496310
Trama&Info
SUL MIO COMODINO C'E'.. Allegiant di Veronica Roth, terzo ed ultimo libro della saga distopica Divergent. Famosa negli ultimi anni anche per i film che ne hanno tratti, di cui uscirà il terzo (parte uno) nel 2016. 

SONO A.. 30%, per ora non mi sta entusiasmando troppo, lo sto trovando un po monotono.. Quando arriveranno delle spiegazioni sensate? Quelle date fino ad adesso non mi hanno soddisfatta.

SUL MIO COMODINO PERCHÉ.. Ho letto ed apprezzato i primi due libri della serie ed anche se il finale me lo sono spoilerato tipo mille volte ero comunque curiosa di leggere questo libro di cui ci sono tantissimi pareri in giro per il web, c'è chi lo odia e chi lo ama.. Vedremo!

Nessun commento:

Posta un commento