mercoledì 9 settembre 2015

Quotes #2: Cancella il giorno che mi hai incontrato e Puoi fidarti di me, di Leisa Rayven

Buonasera lettori e bentornati dalle vacanze. Io oggi ho avuto il mio primo esame della sessione prima che inizino le lezioni e già vorrei tornare in vacanza! Comunque sono qui per far ripartire un po il blog che si è riposato abbastanza in questo mesetto di pochissimi post. Abbiamo doppie citazioni, da due libri della serie Starcrossed di Leisa Rayven che ho recensito entrambi sul blog (qui il primo e qui il secondo). Per le varie informazioni vi rimando direttamente sulle recensioni. Sappiate solo che è una serie molto carina e i primi due libri, Cancella il giorno che mi hai incontrato e Puoi fidarti di me, sono una duologia sui primi due protagonisti della serie: Ethan Holt e Cassie Taylor, due personaggi molto ben caratterizzati e dei quali vi innamorerete!

Citazioni e frasi che mi hanno colpito in un romanzo, per sognare ed emozionarci ancora tutte le volte che le leggeremo.


Cancella il giorno che mi hai incontrato:

"Allora partiamo dall'inizio, va bene?" propone Mark. Tutti aprono il copione e si sente un gran fruscio di fogli. Che bella idea. Ogni storia deve avere un inizio. Perché questa dovrebbe essere diversa? [Cassie]

"L'amore è questo. Perdersi nell'altro. Essere strappata a ciò che conosci per essere solo ciò che senti. Non c'è da stupirsi se c'è chi combatte e muore in nome di questo sentimento." [Cassie]

"Il problema è che, nonostante tu mi terrorizzi, nonostante sappia che uno dei due, o forse entrambi, finirà per pentirsene amaramente... voglio innamorarmi di te." [Cassie]

"Noi dobbiamo vincere. Se pensi che innamorarti di nuovo di me sia troppo rischioso, che le probabilità siano contro di te, lascia che ti dica una cosa: io sono una certezza. Non potrei smettere di amarti nemmeno se ci provassi. Ho ancora paura che tu possa ferirmi? Si. Forse ne ho quanto te. Ma adesso sono abbastanza coraggioso da credere che valga la pena rischiare." [Ethan]

"Tu devi essere il cambiamento che vuoi che avvenga" [Tristan]

Puoi fidarti di me:

"Quando si è spaventati, o si cerca di schivare ciò che si teme, oppure ci si arrabbia." [Tristan]

"Si ti amo. Ma non sai quante volte ho sperato di no. Amarti è la cosa più sciocca ed egoista che abbia mai fatto, ed è più forte di me. Non sai quanto mi sono sforzato di dimenticarti. " [Ethan]

Ethan mi bacia ovunque e io raccolgo le poche forze che mi restano per passargli le dita tra i capelli. "Mi è mancato vederti così. Sei bellissima." La sua voce riesce a trasmettermi sensazioni che nemmeno le sue mani sanno darmi. [Cassie]

Nessun commento:

Posta un commento