venerdì 10 aprile 2015

Leggo Guardo Vivo #7

Buongiorno amici lettori! Sono sparita da prima di Pasqua lo so, ma sono stata super impegnata ed ho anche riniziato le lezioni all'università. Ora infatti sono qui, il post già preparato da ieri e pronto per essere pubblicato! Ultimamente vi ho lasciato solo recensioni ma ci sono dei post nuovi in preparazione che spero vi piacciano ;) Ora passiamo al recap!

LEGGO


Ho letto finalmente il mio primo libro della Phillips: Il gioco della seduzione. Mi è piaciuto tanto, un romance bello e profondo, anche se me lo aspettavo un po più divertente. Comunque sto già scrivendo la recensione, presto la pubblicherò! Poi ho deciso che questa è la volta buona che finisco Anna Karenina. Mi ci sono messa d'impegno ed ho letto il capitolo 5 in un soffio. Me ne mancano solo tre e sarò arrivata alla fine di questo colosso. Non fraintendetemi, il libro è bellissimo e mi sta piacendo tantissimo, ma è davvero lungo ed alcune parte (soprattutto quelle che riguardano Levin) sono davvero prolisse.

GUARDO



In queste due settimane ho visto un sacco di cose! Di Dragon trainer 2 avevo visto il primo qualche mese fa e mi era piaciuto tantissimo. Anche questo secondo è stato speciale ma un po più triste del primo, e questo me l'ha fatto apprezzare un po meno. In fin dei conti è un cartone animato, non mi aspettavo proprio ciò che succede (chi l'ha visto lo sa). Poi ho visto Il meglio di me, il film tratto dal romanzo omonimo di Nicholas Sparks, che ho letto qualche mese fa (ve ne ho parlato brevemente in questo Recap). Il film è stato molto fedele al libro, e questo è sempre un bene. Forse è stato un po meno emozionante, però avendo letto prima il libro conoscevo già tutti i colpi di scena! Un'altro film d'animazione è stato Le 5 leggende, film davvero carino, divertente e avventuroso. Mentre dall'ultimo film visto, Magic in the moonlight, sono rimasta un po delusa. E' stato molto lento ed insipido, cioè non succede praticamente niente in questo film! Proverò comunque a vedere altri film di Woody Allen, ne avevo visto solo un altro che però mi era piaciuto.


Sul fronte telefilm ho finito la seconda stagione di Vikings, sempre molto bella, ma ho trovato la prima migliore. Il mio personaggio preferito resta Lagherta, anche se Floki e Rollo mi hanno conquistato in questa stagione. La terza sta uscendo in questi giorni. Appena finisce la inizio a vedere *-* Ho continuato poi la sesta (ed ultima) stagione di Glee ed ho iniziato la seconda di Arrow. Per ora ho visto solo poche puntate di quest'ultima serie ma l'unica cosa che posso dire è che è un telefilm perfetto da vedere mentre si stanno facendo altre cose, non mi prende più di tanto, ma non è male.


VIVO

Queste due settimane sono state segnate dalle vacanze di Pasqua, e menomale *-* Ci voleva proprio un po di relax e di giornate tranquille e divertenti. A Pasquetta sono stata con delle mie amiche ad un Parco avventura vicino Roma e mi sono divertita tantissimo. Non ci ero mai stata e la novità dei moschettoni che ti tengono al sicuro ed appeso alle corde, l'arrampicarsi sugli alberi, l'affrontare i percorsi anche se erano faticosi, mi è piaciuto tutto e sono stata molto soddisfatta di me. Viva la palestra devo dire, sennò non saprei come avrei fatto xD


CITAZIONE

"Ella, un momento, era innamorata di lui, un momento, diventava fredda, irritabile e impenetrabile. Qualcosa la tormentava, e qualcosa ella gli nascondeva e sembrava non notare neppure quelle offese che a lui avvelenavano l'esistenza e che per lei, per la sua finezza d'intuito, dovevano essere più tormentose ancora."

- Anna Karenina, Lev Tolstoj

2 commenti:

  1. Oh mamma, devo dire che non ce n'è uno, ma dico un titolo che avessi letto/visto! XD
    Che shock!
    Mi sa che devo rimediare subito! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Ti consiglio i due cartoni, se ti piace guardarli, e la serie Vikings che è bellissima *-*

      Elimina