domenica 1 febbraio 2015

Leggo Guardo Vivo #2

Salve ragazzi! Torna la mia rubrica bisettimanale per sbirciare un po tra i miei hobby preferiti. Sto trovando questa rubrica davvero molto utile per tenere traccia di tutto ciò che leggo e vedo, quindi spero vi stia piacendo come piace a me! Avrei dovuto pubblicarla ieri ma non sono stata a casa quindi è slittata inevitabilmente ad oggi.

LEGGO


Avevo bisogno di una pausa da Il re d'inverno, stava diventando una lettura che mi portavo dietro da settimane, non vedevo l'ora di finire ma prendevo in mano davvero poco. Quindi ho deciso di sospenderla per il momento per buttarmi su qualcosa di leggero che mi sbloccasse. Ho deciso di leggere Non dirmi un'altra bugia di Monica Murphy, senza nessuna aspettativa e solo con l'idea di staccare un po: il libro mi è piaciuto tantissimo, l'ho divorato in un solo giorno. Era proprio il libriccino di cui avevo bisogno: breve, scorrevole e ricco di emozioni che non mi facevano staccare dalle pagine! Il giorno dopo ho subito iniziato il seguito Dammi un'altra possibilità, un po sottotono rispetto al primo ma comunque leggero e scorrevole come mi aspettavo! Poi mi sono dedicata alla lettura di Insurgent. Erano mesi che la rimandavo e finalmente mi è venuta voglia di intraprenderla! Ho trovato il libro bellissimo, i personaggi meglio che mai. Mi è piaciuto tantissimo, anche più del primo! Non vedo l'ora che esca il film *-*

GUARDO


Ho visto al cinema La teoria del tutto, davvero un bel film anche se molto molto triste. Sapendo che è tratto da una storia vera la malinconia che trasmette è davvero ai massimi livelli. Ho rivisto in tv Troy, sempre bello come me lo ricordavo. Ho visto inoltre Jonas Hex, un film che qualche anno fa ormai, niente di che ma data anche la durata breve si è fatto guardare tranquillamente e mi ha anche divertito.
Sul fronte telefilm ho continuato a vedere la quarta stagione di Teen Wolf. 

VIVO

Per queste due settimane la mia scelta ricade su una canzone ed il suo video che mi stanno piacendo davvero tanto: Thinking Out Loud di Ed Sheeran.



CITAZIONE

"Mi sono resa conto che le persone sono costituite da diverse strati di segreti. Credi di conoscerle, di capirle, ma le loro motivazioni ti sono sempre nascoste, seppellite nei loro cuori. E tu non le conoscerai mai, anche se a volte decidi semplicemente di fidarti."

- Insurgent, Veronica Roth

Nessun commento:

Posta un commento