domenica 14 settembre 2014

Eccomi tornata!

Ciao ragazzi! Dopo mesi di latitanza dal blog sono tornata :)
Ho passato un periodo povero di letture per svogliatezza e perché avevo mille altre cose da fare tra esami, l'organizzazione delle vacanze e la vita di tutti i giorni! Ma ora ho deciso di tornare a pubblicare perché mi è mancato molto questo angolino!


Ovviamente ci saranno delle novità: ho sospeso tutte le vecchie rubriche e deciso di istituirne altre, tutte a cadenza casuale. Ci sarà sempre il recap delle mie letture (la vecchia WWW Wednesday) che pubblicherò quando avrò un po di letture di cui parlare. Vorrei occuparmi un po di più di film e telefilm, con qualche rubrica apposita dove pubblicare delle mini recensioni! Introdurrò una rubrica per presentarvi le mie entrate in libreria (e nella mia libreria virtuale) sempre da pubblicare quando avrò accumulato qualcosina!
Ho creato una nuova scheda (la TBR list) dove condividerò con voi la mia lista di libri da leggere con i progressi fatti! Per ora ci sto ancora lavorando ;)
Ed ho anche cambiato la grafica! Non mi soddisfa pienamente quindi probabilmente la ricambierò o comunque sisteremò molto presto.
Ultima novità: parteciperò al GDL di Denise che partirà il 21 Settembre! Tutte le info se cliccate sul banner qui sotto.


Con questo credo sia tutto! Pubblicherò al più presto le letture di questi mesi di assenza, anche se sono pochissime.
Baci a tutti!!

6 commenti:

  1. Glimmer! ♥ Che bello trovarti di nuovo tra noi! Avevo notato la tua assenza dalla blogsfera, sia perché non pubblicavi più sia perché non passavi da me ♥ Novita? Che bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy <3 Siii ci saranno delle novità! Ora devo solo sistemare un po le varie sezioni del blog xD Nella mia assenza comunque ho continuato a leggere qualche blog, solo che non commentavo quasi mai!

      Elimina
  2. Ciao dolcisisma Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....waw novità!?!....che bello!^_*...Bacioni!

    RispondiElimina
  3. Che bello rivederti finalmente *___* sono proprio contenta!!!

    RispondiElimina