mercoledì 23 aprile 2014

WWW...Wednesdays #7


Buongiorno gente! Anche se sono un po latitante sul blog ultimamente, non potevo certo saltare la rubrica del mercoledì, anche perché ho un sacco di cose da raccontarvi sui miei libri e un sacco di consigli che voglio ricevere da voi, come sempre! Come potete notare ho cambiato di nuovo il banner - si lo so mi stufo presto dei miei poveri bannerini! Ora ho deciso di renderli tutti diversi tra loro, sperando che durini un po di più xD Inoltre ho tolto la descrizione di questa rubrica perché c'è davvero qualcuno che ancora non la conosce?! Comunque potete trovare tutte le descrizioni nella pagina delle rubriche tra le schede in alto. Ma veniamo a noi!



- COSA STAI LEGGENDO? 


Ce l'ho fatta anch'io ad inizare Tutto ciò che sappiamo dell'amore! Me l'avete consigliato tanto *-* Ho letto solo poche pagine quindi ancora non posso dire niente!


- COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE? 


Ho terminato La sedicesima luna proprio ieri sera e mi è piaciuto tantissimo! Avevo visto prima il film ma la cosa non mi ha per niente penalizzato visto che ha davvero molte differenze con il libro e a volte avevo la sensazione di star leggendo un'altra storia xD L'isola dell'amore proibito l'ho terminato qualche giorno fa: è un romanzo molto dolce, non fondamentale nè memorabile, ma a me è piaciuto molto. Era abbastanza originale e romantico.


- COSA PENSI LEGGERAI IN FUTURO? 


Ho deciso: il prossimo libro sarà Shadowhunters - Città di ossa! Sono troppo curiosa di iniziare questa saga ed ora è arrivato il suo momento.

7 commenti:

  1. Anch'io ultimamente non ho proprio il tempo necessario per collegarmi al blog e a quelli che seguo, tranquilla. Purtroppo non riesco neanche ad andare molto avanti con le letture... va beh....
    AWWWWWW *-* Momento scleroooooo!!! Ok, Claudia: Tutto ciò che sappiamo dell'amore non può farti sempre questo effetto!!! Cioè io lo amo!!!!
    Ok, basta, ma voglio sapere al più presto cosa ne pensi, io l'ho adorato troppo! Si era capito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ps: io non credevo mi piacesse e invece la Saga di shadowhunters mi ha preso moltissimo, te la consiglio!

      Elimina
    2. Mi piacciono troppo gli scleri sui libri Claudina *-* Che bello che ti siano piaciuti così tanto!!

      Elimina
  2. tutti libri che voglio leggere anch'io *____* ne devi assolutamente parlare poi! <3 Comunque ti ho taggata qui! :3 http://ikadreaming.blogspot.it/2014/04/tag-11-expectation-vs-reality.html buon sabato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii Ika tranquilla ^-^ Ah grazie.. Vengo a vedere appena posso!

      Elimina
  3. Ciaooooo!!
    Oddio, Tutto ciò che sappiamo dell'amore!! Amo la Hoover, la amo! Quella donna... <3 è un libro meraviglioso, spero con tutto il cuore che ti piaccia!
    E la Clare va vissuta. Si, è ora di iniziare questa serie! *_*

    RispondiElimina
  4. ciao!!!!! l ho letti tutti e quattro e non so dirti quale è il migliore!!
    1: Shadowhunters - Città di ossa! wow ancora non l'hai letto preparati sarà un esperienza unica una volta entra nel mondo Shadowhunters sarà difficilissimo tornare a libri normali.... secondo me Le Origini è ancora meglio ... io AMO WILLLL
    2 sono contenta che l 'isola dell amore proibito ti sia piaciuto spero di leggere presto la tua recensione
    3 La sedicesima luna è bellissimo ma il film è uno degli adattamento che hanno fatto veramente schifooooo non c'è una cosa simile ... forse solo l'ambientazione!!!!
    buona lettura <3

    RispondiElimina