venerdì 18 marzo 2016

What's on my bedside table? #6: Il principe

Anche se è ormai pomeriggio eccomi qui per il consueto appuntamento con le mie letture! Con questo romanzo sono a buon punto ormai, lo finirò oggi stesso o domani anche se per colpa sua non sto studiando, ma come faccio a metterlo giù??

Cosa c'è sul mio comodino? Ogni venerdì (o quasi) risponderò con questa rubrica ideata da Valy di Sparkle from books.

Trama & Info

SUL MIO COMODINO C'E'.. Il Principe di Cassandra Clare, secondo libro della trilogia Shadowhunters: Le origini, in originale The infernal devices, una serie paranormal young adult ambientata nella Londra vittoriana. Il mondo degli Shadowhunters ormai lo conoscerete tutti ma questa serie in particolare secondo me è la migliore della Clare.


SONO A.. 67% e lo sto adorando. Ho scoperto molte più cose sui personaggi, dico solo Will *-*, e stanno succedendo tante tante cose che i miei poveri feels non so che fine faranno alla fine di questo libro. Il cattivo devo dire che è bello tosto e scaltro. E sto adorando troppo tutti i discorsi sui romanzi, le poesie, le citazioni. Non voglio rivelare nulla della trama perché io lo sto leggendo senza sapere nulla e sono grata di questa cosa.

SUL MIO COMODINO PERCHÉ.. Ho amato con tutta me stessa il primo della serie L'Angelo (review qui) ma non ho voluto leggere subito il secondo per paura di finire troppo presto questa bellissima serie, così ho letto qualche altro libro in mezzo ed elaborato bene il primo ed ora era finalmente giunto il momento di questo qui *-*

Nessun commento:

Posta un commento