lunedì 9 febbraio 2015

L'ora del tè #6: Prossime uscite al cinema // Febbraio - Aprile

Ciao ragazzi! Oggi vi presento una carrellata di uscite al cinema. Praticamente tutti i film che vorrei andare a vedere da qui ad Aprile! Alcuni sono tratti da romanzi, altri no.. Comunque non credo li vedrò tutti al cinema ma alcuni sono d'obbligo, già sto lì praticamente xD Scopriamoli insieme e ditemi voi quali attendete di più!

CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

Iniziamo subito con quello che è stato definito il film più atteso dell'anno. Sicuramente la curiosità c'è ed è anche tanta e questo è uno di quelli che andrò a vedere, sto già organizzando con le mie amiche! Ho letto a suo tempo anche il libro che mi aveva preso molto, salvo poi non continuare la serie perché le prime pagine del secondo volume mi avevano annoiata xD

DATA: 12 Febbraio 2015

TRAMA: Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili. Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.


ROMEO&JULIET

Ennesimo adattamento cinematografico di questa storia. Ormai le ho viste tutte quindi vedrò anche questa, probabilmente non al cinema però. Nel cast troviamo anche il Chuck Bass di Gossip Girl *-*

DATA: 12 Febbraio 2015

TRAMA: Adattamento cinematografico dell'omonima tragedia di William Shakespeare: una storia senza età ripensata per il ventunesimo secolo, ambientata nel lussureggiante ambiente tradizionale ma realizzata in maniera tale da far innamorare le nuove generazioni di questa storia immortale.



MORTDECAI

Lo devo vedere per forza, perché? Ma ovviamente perché c'è il mio amato Johnny Depp! Non mi interessa neanche la trama, basta che ci sia lui. Comunque ho scoperto che è tratto da un libro, "Don't point that thing at me" di Kyril Bonfiglioli. Probabilmente lo vedrò con una mia amica fissata con Johnny anche lei.

DATA: 19 Febbraio 2015

TRAMA: Gestire un gruppo di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile. Ma Charlie Mortdecai ci riuscirà. In giro per il mondo, armato solo del suo fascino e della sua bellezza, Charlie intraprenderà una corsa contro il tempo per riuscire a recuperare un dipinto rubato, che si dice contenga il codice per accedere ad un conto bancario in cui era stato depositato l'oro dei Nazisti.


CENERENTOLA

Neanche a dirlo. Ennesimo adattamento Disney, questa volta di Cenerentola. Per fortuna il principe sarà il povero Robb Stark. Lo andrò a vedere per lui e perché prima dell'inizio del film dovrebbe esserci il  nuovo cortometraggio di Frozen!

DATA: 12 Marzo 2015

TRAMA: Il nuovo film Disney Cenerentola racconta le vicende di una giovane ragazza figlia di un mercante. Dopo la morte di sua madre, suo padre si risposa e lei, per dimostrargli il suo affetto, accoglie in casa la matrigna e le sue figlie, Anastasia e Genoveffa. Ma quando improvvisamente suo padre muore, Cenerentola si ritrova alla mercé di tre donne gelose e malvage. Relegata alla stregua di una serva coperta di cenere e stracci, Cenerentola potrebbe facilmente perdere ogni speranza. Invece, nonostante le crudeltà di cui è vittima, desidera solo onorare le parole pronunciate da sua madre sul letto di morte, che le raccomandava di "avere coraggio ed essere gentile". La giovane fanciulla non intende disperarsi né disprezzare chi la maltratta. E poi c'è l'affascinante straniero che incontra nel bosco. Senza sapere che si tratta di un principe, e non di un semplice apprendista del Palazzo Reale, Cenerentola sente di aver incontrato la sua anima gemella. E quando i reali invitano tutte le fanciulle del regno a partecipare a un ballo, spera che il suo destino stia finalmente per cambiare e di poter nuovamente incontrare l'affascinante principe. Purtroppo la sua matrigna le proibisce di andare al ballo, strappandole l'abito che avrebbe dovuto indossare. Ma come in tutte le favole che si rispettino, qualcuno accorre in aiuto: una gentile mendicante si fa avanti e, con una zucca e qualche topolino, cambierà per sempre la vita di Cenerentola.


THE DIVERGENT SERIES - INSURGENT

C'è davvero bisogno di dire qualcosa su questo film? C'è qualcuno che non lo attende?? Io ho finito il libro qualche giorno fa e non vedo l'ora di vederlo, anche se dal trailer un po mi sono spaventata, ho visto cose che non dovrebbero esserci. Ma va bene, spero solo ne esca un bel film, il primo era fatto davvero bene! Questo ovviamente è uno di quelli che vedrò al cinema senza alcun indugio! Sto già organizzando xD

DATA: 19 Marzo 2015

TRAMA: Una scelta può cambiare il destino di una persona... o annientarlo del tutto. Ma qualsiasi essa sia, le conseguenze vanno affrontate. Mentre il mondo attorno a lei sta crollando, Tris cerca disperatamente di salvare tutti quelli che ama e se stessa, e di venire a patti con il dolore per la perdita dei suoi genitori e con l'orrore per quello che è stata costretta a fare. Ora che la guerra tra le fazioni incombe e segreti inconfessabili riemergono dal passato, Tris deve decidere da che parte stare e abbracciare completamente il suo lato divergente, anche se questo potrebbe costarle più di quanto sia pronta a sacrificare.


INTO THE WOODS

Scoperto per puro caso, indovinate perché? Ma perché c'è Johnny ovviamente! Qui interpreterà il lupo della favola di Cappuccetto Rosso. Ho visto il trailer ed ha dei baffetti e dei peletti sul viso troppo carini ^-^ Il cast del film poi è stellare, è l'adattamento di uno spettacolo teatrale ed è della Disney. Ok lo vedrò. Non al cinema però, probabilmente.

DATA: 2 Aprile 2015

TRAMA: La storia rappresenta un mix di alcune delle favole più conosciute di tutti i tempi (come Cenerentola e Cappuccetto rosso), con al centro un panettiere e la moglie che devono combattere contro una maledizione che colpisce la loro famiglia e che gli impedisce di avere un figlio.


LA RISPOSTA E' NELLE STELLE

Ennesimo adattamento di un libro di Nicholas Sparks! Ma io li ho visti tutti, ho pianto per tutti, quindi vedrò anche questo e piangerò anche per questo. Ho un debole per Sparks e ho intenzione di leggere il libro prima dell'uscita del film. Ultimamente sto facendo sempre così con i suoi libri, e sto recuperando mano mano anche tutti gli altri!

DATA: 9 Aprile 2015

TRAMA: Il film racconta due storie d'amore che s'intrecciano. La prima storia vede come protagonista un uomo anziano che rievoca il suo ultimo amore di gioventù, subito dopo la seconda guerra mondiale. La seconda storia d'amore riguarda una giovane studente d'arte e un affascinante cavalcatore di tori. Un strano fenomeno consente alle due generazioni di amanti di salvarsi reciprocamente.

12 commenti:

  1. wowwwwwwww quanti film!!!!!!!!!!!!!!bellissimi credo che li vedrò tutti!^_^

    RispondiElimina
  2. quanti film *___* e ci credi che voglio vederli TUTTI??? Probabilmente nessuno al cinema, se non Cinquanta Sfumature >.< è l'unico per cui le mie amiche vogliono accompagnarmi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello è d'obbligo! Ma anche Insurgent!!! Devi vederlo al cinema Ika O.O

      Elimina
  3. Mortdecai mi ispira moltissimo, ma in assoluto DEVO vedere Insurgent!

    RispondiElimina
  4. 50 sfumature di Grigio lo eviterò come la peste! Non mi è piaciuto il libro e francamente non credo che se ne possa tirar fuori un film migliore....Insurgent, Cenerentola, Mortdecai e La risposta è nelle stelle ASSOLUTAMENTE SI, primo spettacolo del primo giorno (e grazie a Dio non escono tutti insieme, sennò passerei il pomeriggio al cinema...cosa che comunque non mi dispiacerebbe!). Non mi piacciono tanto i musical, percui Into the Woods non lo andrò a vedere al cinema, magari aspetto il dvd....boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Sarai proprio la prima eh?! Io i film invece vado a vederli in mezzo alla settimana per spendere di meno xD

      Elimina
  5. Ma li voglio vedere tutti! *-* Ci credi, però, che devo ancora vedere tutti i libri candidati all'Oscar? E che oggi li assegnano? T.T aiuutoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero oggi ci sono gli Oscar! Anch'io vorrei recuperare un sacco di film candidati!! Ne avrò visti uno o due xD

      Elimina
  6. Ciao! :) Mi sono appena iscritta al blog. E' davvero molto carino, complimenti!
    "INTO THE WOODS" è quello che più mi attira assieme a "CENERENTOLA" :)
    "INSURGENT" mi sono promessa di non vederlo perchè voglio leggere prima la saga e poi magari vedrò i film :)

    Se vuoi passa a dare un'occhiata al mio blog, mi farebbe piacere. xx

    RispondiElimina
  7. Benvenuta sul mio blog! ^-^ Io di Insurgent sto leggendo prima i libri infatti ;)

    RispondiElimina