sabato 8 dicembre 2018

Ritorno in libertà

Salve a tutti quelli che saranno ancora qui e a quelli che arriveranno di nuovi! Cerco di tornare ad ormai un anno di distanza dalle ultime pubblicazioni (a parte una breve apparizione in Aprile) e voglio farlo in libertà. Questo significa che non ci saranno più rubriche, appuntamenti mensili, niente di niente. Scriverò quello che mi ispira in quel momento e vi parlerò di tutti gli argomenti che mi passano per la testa. Non più solo libri, film e serie tv quindi, anche se saranno la parte principale del blog, ma anche skincare, make up, cucina e un'altra mia grande passione, che ultimamente si è trasformata nel mio lavoro: il cucito. A tal proposito vi lascio la mia nuova pagina instagram se vi può interessare la cosa! Anche i post saranno meno strutturati, più chiacchiericci e vorrei provare ad introdurre delle piccole registrazioni per parlare in libertà, vedremo! Se l'idea vi piace fatemelo sapere. Bando alle ciance, vi saluto con un grande e affettuoso abbraccio e ci vediamo prestissimo con dei post tutti nuovi.


2 commenti:

  1. L'importante è che torni a scrivere, non importa cosa o come ;)
    La tua pagina Instagram mi interessa, sperando però che si "animi" spesso :D
    La gif mi piace proprio tanto :)

    RispondiElimina