mercoledì 18 novembre 2015

Aggiornamenti vari: pagina fb ed altro!


Buongiorno ragazzi! Oggi sono qui per un post veloce in cui vi presento qualche aggiornamento del blog. Per prima cosa la NUOVA PAGINA FACEBOOK DEL BLOG: è appena nata e piccolina, mi farebbe tanto piacere se passaste a trovarla e a farla crescere! Condividerò su di essa, oltre ai nuovi post del blog, qualche foto sui libri, la natura ed altre immagini belle che trovo in giro per il web, qualche citazione dalla lettura in corso e da letture passate alle quali torno con il pensiero ed altre cose che mi passano per la testa! Ho creato anche un profilo associato alla pagina, per gestirla in modo indipendente dal mio profilo ufficiale:

QUI trovate il link alla pagina "Message in a bottle Blog".
QUI quello al profilo di "Federica Glimmer".


(I link sono anche sulle immagini sotto, la prima della pagina, la seconda del profilo)



Inoltre ho sistemato un po le schede del blog: ho aggiornato "Io&Contatti", sistemato la pagina delle rubriche dove ora i collegamenti alle immagini rimandano o a tutti i post della rubrica o a pagine specifiche ("Movie in a bottle" rimanda ad una pagina con le varie sezioni della rubrica, "Alla scoperta di un autore" alla lista degli autori presentati in ordine alfabetico) e quella di "Operazione classici" con una descrizione della rubrica.
Infine ho inserito i collegamenti ai miei social librosi qui a destra, con dei bei cerchietti!

4 commenti:

  1. Mi sono iscritta al social! Mi trovi come Ilenia Caldarella ;)

    RispondiElimina
  2. Ecco perché non vedevo le tue notifiche sulla bacheca blogger! Non ero followers! Com'è possibile?! Ero convintissima di essermi unita ai followers mesi fa o_O..mah..
    Comunque brava! Allora vado subito a fare un giretto sulla pag fb ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Booh Valy xD Grazie del mi piace sulla mia paginetta :D

      Elimina