venerdì 31 luglio 2015

Monthly Recap #3: July

Ciao ragazzi! Anche questo caldo mese è giunto a termine, portandosi via esami, studio, tanto sole e qualche giornata di puro divertimento! Ho anche assistito allo spettacolo di Roberto Bolle alle Terme di Caracalla, uno dei momenti più belli della mia vita *-* Lui è un ballerino fantastico e si è circondato da tanti altri ballerini spettacolari! Poi sono finalmente in vacanza, tra poco partirò per la Sardegna :D

Libri, film e telefilm che mi hanno tenuto compagnia nel mese appena finito, con una sbirciatina nella TBR stagionale per vedere come procede.
LETTURE


Ho concluso solo due libri questo mese ma sono stata impegnata con gli esami.. Nemmeno in paradiso di Chelsey Philpot [4/5] mi è piaciuto molto, una storia dolce e profonda, l'ho già recensito e posterò la recensione tra qualche giorno. Ho finalmente letto Con te sarà per sempre di Jessica Sorensen [3.5/5], il secondo libro su Callie e Kayden, struggente, angoscioso, poco attivo, ma mi è piaciuto. Infine sto ancora leggendo Shadowhunters - Città di cenere di Cassandra Clare, che avevo messo in pausa per leggere gli altri due libri.

FILM


Solo tre film questo mese: Cattivi vicini [6/10], commedia scema, menomale che c'era Zac Efron e le sue braccia xD; Pulp fiction [7/10], visto dopo averne sentito parlare molto, mi è piaciuto ma non mi ha conquistata del tutto, bravissimo John Travolta; ed infine The first time [8/10], una dolce commedia drammatica con protagonisti Dylan O'Brien e Britt Robertson, il weekend fuori dal comune di due adolescenti appena conosciutisi.

TELEFILM

 


Sul fronte telefilm questo mese ho terminato la quinta stagione di Pretty little liars, no sense per tutta la stagione tranne la puntata finale, ed ho visto tutta la quarta stagione di New girl, sempre molto divertente ed il finale mi è piaciuto tantissimo *-* Ho iniziato inoltre la serie Outlander, tratta dai libri di Diana Gabaldon, che mi sta piacendo molto! Infine ho visto le prime due puntate di Sherlock, davvero originale e divertente.

TBR ESTIVA

Angeli ribelli
La rivincita di Gemma
Con te sarà per sempre
Città di cenere
Città di vetro
Un'estate d'amore
Io prima di te
Nemmeno in paradiso
L'estate dei segreti perduti

6 commenti:

  1. Anch'io ho letto Nemmeno in paradiso, ma ho assegnato soltanto tre stelline. Mi ha delusa molto :\ ad un certo punto mi sono anche annoiata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusy mi dispiace! A me è piaciuto molto invece..

      Elimina
  2. Dei tre libri che hai letto l'unico che mi manca è proprio Nemmeno in paradiso...l'ho preso in e-book, ma non l'ho ancora cominciato...sono troppo presa dalla serie The infernal devices *-*, ma presto lo leggerò.
    Adoro anche io New girls...troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ora sono presa da The mortal instruments ma leggerò anche l'altra serie della Clare ^-^ New Girl è divertentissimo!!

      Elimina
  3. Pulp Fiction io lo adoro, in verità adoro tutti i film di Tarantino, però capisco che non è un genere che entusiasma tutti. The first time mi manca da vedere, me lo sono segnata così lo recupero al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse a Tarantino mi ci devo abituare ;) Sii vedilo The first time, è molto carino!

      Elimina