mercoledì 15 aprile 2015

L'ora del tè #8: Prossime uscite al cinema // Aprile - Settembre

Buonasera ragazzi. Dopo aver passato tutto il giorno a studiare per un esame che avrò sabato (perché fanno esami di sabato non si sa!!) torno per lasciarvi l'anteprima di qualche film che uscirà nei prossimi mesi! Sapete quanto mi piaccia andare al cinema: ci sono infatti un po di titoli che andrò sicuramente a vedere ;) Vado a vedermi la terza stagione di Vikings *-* Buona lettura!!


ADALINE - L'ETERNA GIOVINEZZA

C'è Blake Lively, bisogna aggiungere altro? A si! C'è l'attore che interpreta Daario su Game of Thrones *-*

DATA: 23 Aprile 2015

TRAMA: Adaline Bowman, nata nel 1908, all'età di 29 anni è vittima di un incidente d'auto che, paradossalmente, la rende immortale. Da quel momento smette di invecchiare e vede passarle la vita accanto: la figlia la supera in età diventando un'anziana signora, e Adaline impara a non innamorarsi per non dover assistere allo stesso disallineamento spaziotemporale. Così passa i decenni a cambiare casa e vita, ogni volta che qualcuno comincia ad accorgersi che ha sempre lo stesso aspetto fisico. Ma quando incontra Ellis, un trentenne con cui è amore a prima vista, la determinazione di Adaline comincia a vacillare. E la donna non sa ancora che l'attrazione per Ellis ha radici lontane.


AVENGERS: AGE OF ULTRON

Secondo capitolo della serie di film sugli Avengers *-* Il primo mi è piaciuto tantissimo, così come mi piacciono tantissimo i vari supereroi che ne fanno parte. Il cast è perfetto e qui avremo anche un'aggiunta mozzafiato: Aaron Taylor Johnson che io adoro!

DATA: 22 Aprile 2015

TRAMA: Quando Tony Stark cerca di avviare un programma per il mantenimento di una pace duratura le cose vanno male e gli eroi più potenti della Terra tra cui Iron Man, Captain America, Thor, L'incredibile Hulk, Black Widow e Hawkeye saranno messi a dura prova con il destino del pianeta a rischio. Quando Ultron emerge in tutta la sua malvagità spetta agli Avengers impedirgli di mettere in atto il suo terrificante piano e alleanze turbolente e azioni inaspettate spianeranno la strada per un'epica avventura globale.

PAN

Non so bene cosa aspettarmi da questo film. Ho paura che sia l'ennesimo viaggio nella gioventù di personaggi famosi ad andare male. Ma poi nel cast troviamo Hugh Jackman ed altri attori che mi piacciono molto, e mi dico che non posso non vederlo. Probabilmente non al cinema però.

DATA: 15 Luglio 2015

TRAMA: Una nuova e avvincente rilettura del personaggio senza tempo di Peter Pan, il ragazzo che non vuole diventare adulto, nato dalla penna di J. M. Barrie. Hugh Jackman interpreta il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell'orfanello portato sull'Isola Che Non C'è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati.

CITTA' DI CARTA

Ormai tutti ne parlano e tutti non vedono l'ora di vederlo. Io non ho ancora visto Colpa delle stelle, anche se mi ispira, perché vorrei leggere prima il libro. Ma di questo il libro non mi ispira per niente, dalla trama sembra la fotocopia di Cercando Alaska, che a me non era piaciuto. Quindi penso che mi limiterò a vedere il film a casa quando ne avrò voglia.

DATA: 3 Settembre 2015

TRAMA: Tratto dal romanzo bestseller di John Green, Città di carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un'unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un'avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

FANTASTIC 4

Ho un po paura per questa nuova trasposizione dei Fantastici 4 perché la precedente era davvero ben fatta e potrebbe non reggere il confronto. Poi i protagonisti sono tutti giovanissimi, ma i supereroi non lo erano affatto! Vedremo cosa ne uscirà.

DATA: 10 Settembre 2015

TRAMA: Una riproposizione contemporanea dell'originale fumetto Marvel sulla squadra di supereroi più antica che esista. Racconta la storia di quattro giovani outsiders che dopo essere stati trasportati in un universo alternativo si ritrovano ad essere modificati nel loro aspetto fisico in maniera sorprendente. Solo imparando a controllare le nuove abilità prodotte da questa trasformazione riusciranno a dare un senso alle loro vite e a salvare la terra da un ex amico diventato un micidiale pericolo per tutta l'umanità.

MAGIC MIKE XXL

So che probabilmente sarà un film privo di trama e ricco di addominali, ma cosa dovrei aspettarmi? Ci sono Channing Tatum e tutti gli altri bei manzi che ballano (e avete mai visto ballare Tatum?!?) e fanno appunto vedere i loro addominali. Cosa volere di più?? xD

DATA: 24 Settembre 2015

TRAMA: Ambientato tre anni dopo l'abbandono di Mike dell'attività di spogliarellista, in questo sequel ritroviamo il vecchio gruppo pronto a cambiare vita. Ma vogliono farlo a modo loro: con un ultimo spettacolo mozzafiato al Myrtle Beach, insieme al leggendario Magic Mike. Sulla strada per il loro ultimo spettacolo, con una fermata a Jacksonville e Savannah per ritrovare vecchie conoscenze e fare nuove amicizie, Mike e i ragazzi imparano nuove movenze e si scrollano di dosso il passato in modo sorprendente.


ULTIMA NEWS: La risposta è nelle stelle uscirà l'11 Giugno e non il 9 Aprile come avevo scritto nel precedente post sulle uscite al cinema QUI.

7 commenti:

  1. Adeline *.* Non vedo l'ora che esca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Viviana! Hai visto che bel poster poi? *-*

      Elimina
    2. ehhhh... diciamo che poi è molto fortunata la ragazza: non solo non invecchia mai, ma rimane anche nelle bellissime sembianze di Blake >.<

      Elimina
  2. ok voglio vederli tutti..ma quello che non vedo l'ora che esca è Adeline!*_________*

    RispondiElimina
  3. Di Adaline mi aveva colpito Harrison Ford ...niente, rido sotto i baffi e aspetto di andare a vederlo XD

    RispondiElimina